auguri
Luca Logi
2017-04-16 20:44:41 UTC
Per i pochi lettori rimasti di questo newsgroup, tanti auguri di buona
Pasqua.
--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: ***@dada.it
http://archivarius2.blogspot.it/
http://www.angelfire.com/ar/archivarius
pirex
2017-04-17 21:38:20 UTC
Post by Luca Logi
Per i pochi lettori rimasti di questo newsgroup,
Tutta colpa di Papa Bergolio, troppo umano
e forse pure troppo cristiano per i pretoriani
di qualche anno fa.
:-)
Post by Luca Logi
tanti auguri
di buona Pasqua.
Ormai è andata pure Pasquetta,
sarà per la prossima se non ti arrendi pure tu.
--
Confrontare la necessità di un’emergenza sanitaria domenicale
con la necessità di comprarsi un paio di scarpe o altro non è