Vatileaks2?
news@tin.it
2015-11-08 16:04:00 UTC
Nessuno ha nulla da dire? :
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/06/vatileaks-2-il-papa-nella-chiesa-ce-chi-invece-di-servire-se-ne-serve-arrampicatori-attaccati-ai-soldi-quanti-sacerdoti-e-vescovi/2194231/

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/05/inpgi-guai-di-nattino-vaticano-riportano-sotto-riflettori-la-gestione-degli-immobili-della-cassa-dei-giornalisti/2193103/

Silenzio tombale?

Ciao :-)

news@tin.it
2015-11-09 16:38:45 UTC
Post by ***@tin.it
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/06/vatileaks-2-il-papa-nella-chiesa-ce-chi-invece-di-servire-se-ne-serve-arrampicatori-attaccati-ai-soldi-quanti-sacerdoti-e-vescovi/2194231/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/05/inpgi-guai-di-nattino-vaticano-riportano-sotto-riflettori-la-gestione-degli-immobili-della-cassa-dei-giornalisti/2193103/
Silenzio tombale?
Ciao :-)
http://www.beppegrillo.it/
L'obolo di San Pietro

Parlo dell'obolo di San Pietro che prevede una destinazione di questo obolo
a chi ne ha bisogno su indicazione del Santo Padre. L'obolo di San Pietro
viene raccolto in tutte le Chiese del mondo, ammonta a circa 60 milioni di
Euro, ebbene, di questo negli anni scorsi, su dieci euro, sei finivano a
coprire i conti in rosso della Curia, di quei signori che poi vivono negli
appartamenti da 500 metri quadrati, dei Cardinali, solo due finivano non in
beneficienza ma su un deposito dallo Ior o all'Apsa di, pensate, quasi 400
milioni di Euro che sta lì, giace e solo 2 Euro finiscono nel portafoglio
del Papa per fare del bene, questo per credo che vada, è in contraddizione
radicale in radici con quello che vuole e promette Papa Francesco.

pirex
2015-11-10 20:45:11 UTC
Post by ***@tin.it
http://www.beppegrillo.it/
L'obolo di San Pietro
Certo che Grillo è uno dei pochissimi competenti
e abilitati parlare di cose sacre;
lui aveva persino tentato di brevettarlo DIO:
http://tinyurl.com/cpa3jb7
news@tin.it
2015-11-12 07:35:40 UTC
Post by pirex
Post by ***@tin.it
http://www.beppegrillo.it/
L'obolo di San Pietro
Certo che Grillo è uno dei pochissimi competenti
e abilitati parlare di cose sacre;
http://tinyurl.com/cpa3jb7
Qualcuno risponde, si, si, và beh, Grillo, ma quello che hò trovato,
sul sito di Grillo, l'ho avevo letto anche sul fattoquotidiano!
Io, poi, personalmente, il sito di Grillo, non e che lo frequento spesso.
Anzi, mai, era mio fratello che stava sul sito di grillo, e mi e capitato di
guardare, ed ho visto e letto, copiato questo. Che era uguale a quello che
avevo letto sul fattoquotidiano, che non frequento spesso nemmeno questo.
Stava sul fatto mio fratello, ed ero li a guardare che navigava su questo
sito. :-)

Ciao
news@tin.it
2015-11-13 11:30:26 UTC
">> http://www.beppegrillo.it/
Post by pirex
Post by ***@tin.it
L'obolo di San Pietro
Certo che Grillo è uno dei pochissimi competenti
e abilitati parlare di cose sacre;
http://tinyurl.com/cpa3jb7
Comunque questa non e una risposta.

Ciao

Trew
2015-11-13 15:15:06 UTC
Post by ***@tin.it
Post by ***@tin.it
[...]
l'obolo di san Pietro non è raccolto principalmente per fare
beneficenza, ma per far funzionare la curia romana, la quale svolge un
servizio amministrativo alla chiesa. Se vuoi fare beneficenza puoi dare
i tuoi soldi direttamente alla caritas della diocesi o della parrocchia
locale, oppure darli direttamente a chi ne ha bisogno, senza disturbare
il prossimo con i tuoi discorsi sconlcusionati e demagogici.
che poi la curia romana funzioni male, e che Begoglio, al di là della
propaganda e della demagogia, non sia stato in grado di riformare
alcunché a Roma penso che sia sotto gli occhi di tutti quelli che hanno
intenzione di vedere le cose senza lenti ideologiche.