Galantino, il segretario cooptato dal papa alla Cei, non conosce la Bibbia
Trew
2016-08-01 19:43:59 UTC
Totale decadenza della Conferenza Episcopale italiana. Il segretario
Galantino non conosce la Bibbia e tiene una predica su Sodoma affermando
che non è stata distrutta.

Eppure l'episodio di Sodoma è uno dei più famosi.

“la sua preghiera di intercessione e la sua voglia di osare salvano
Sodoma. La città è salva perché ci sono i giusti, anche se pochi; ma la
città è salva soprattutto perché c’è Abramo, uomo di preghiera, che non
fa da accusatore implacabile, non parla contro ma parla a favore.
Abramo, uomo di preghiera, non denuncia i misfatti, ma annuncia la
possibilità di qualcosa di nuovo. Abramo, uomo di preghiera, annuncia e
invita a guardare alle possibilità positive. Abramo, uomo di preghiera,
è un instancabile cercatore di segni di speranza da presentare al
Signore perché li valorizzi”.

http://www.avvenire.it/giovani/Pagine/Galantino-ai-giovani-nella-Gmg-fraternit%C3%A0-e-preghiera-.aspx

I vescovi dovrebbero riunirsi di meno fra loro, risiedere nelle proprie
diocesi senza viaggiare a spese dei fedeli e studiare di più la Bibbia.
Enrico VIII
2016-08-03 06:50:58 UTC
Post by Trew
[...]
Mi era venuti un dubbio, del tutto ingiustificato perché c'ho dato anche
un esame.

Genesi 13:10

Lot alzò gli occhi e vide l'intera pianura del Giordano. Prima che il
SIGNORE avesse distrutto Sodoma e Gomorra, essa era tutta irrigata fino
a Soar, come il giardino del SIGNORE, come il paese d'Egitto.

In effetti è un'affermazione del tutto "strana"

Visto che ci siamo:

una buona estate a tutti voi.
--
Enrico "Tandorra" McMurphy