nessuno si e' assunto l'onore &(/o) l'onere
Rafminimi
2015-04-24 06:22:07 UTC
Di dire "ahi" o "bai", circa la "beatificazione" [sic!] di H. Camara.
Per non parlare delle ragioni contro quella di GP2.
lm
inbario
2015-04-24 09:08:22 UTC
"Rafminimi" ha scritto nel messaggio news:mhcn4a$tul$***@speranza.aioe.org...

Di dire "ahi" o "bai", circa la "beatificazione" [sic!] di H. Camara.
Per non parlare delle ragioni contro quella di GP2.
lm

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
qualcuno avrebbe dovuto? e perchè?

---
Rafminimi
2015-04-25 09:23:30 UTC
"inbario" ha scritto
[...]

Post by inbario
Per carita! Proprio qui nessuno e' tenuto a dover nulla. Solo che vedo come,
quando ne feci dei brevi cenni anni fa, scoppio' un ginepraio.
Oggi, che ho fornito gli argomenti ed i riscontri, che, a suo tempo fui
accusato di non avere, (anzi, che li ho forniti circa fatti ben più gravi)
tutto tace.
lm

inbario