metempsicosi
Pier
2016-11-26 11:51:22 UTC
Se nella reincarnazione mi trovassi dentro un albero,
magari isolato, come mi potrei difendere dai cani che
vogliono farmi visita con la gamba alzata ?
pirex
2016-11-27 20:48:38 UTC
Post by Pier
Se nella reincarnazione mi trovassi dentro un albero,
magari isolato, come mi potrei difendere dai cani che
vogliono farmi visita con la gamba alzata ?
...ripartire dal cane che fa i suoi bisogni.
(dal Manifesto di it.cultura.religioni.cristiani)
--
http://www.iovotono.it/
Salvaguardare la democrazia oggi, è garantire la propria libera

Come le idee di Licio Gelli sono diventate programmi elettorali.
http://tinyurl.com/zju3lgo

http://tinyurl.com/hfqoof2