Ancora per trew su papa e protestanti
Enrico VIII
2015-03-27 06:35:54 UTC
Dopo l'annuncio della visita del papa alla chiesa valdese di torino la
controproposta del giubileo "ecumenico".

E pensare che Lutero c'ha fatto una riforma su indulgenze e giubilei, si
starà rivoltando nella tomba.

Mi sa che finiremo su una panca di chiesa fianco a fianco.
Enrico "Tandorra" McMurphy
Trew
2015-03-29 18:38:35 UTC
Post by Enrico VIII
[...]
"Sobrietà e fraternità, del resto, sono tipiche della tradizione valdese
ma anche dello stile di questo Papa che, in ripetute occasioni, ha
saputo creare un clima di reciproca attenzione, aprendo così una nuova
stagione ecumenica" dice il moderatore Bernardini

Sarà. Io non trovo particolarmente sobrio questo papa. Se penso alla Gmg
di Rio...